Attività di Domenica 17 Dicembre

natività

Buona Caccia a tutti coloro che rispettano la Legge della Giungla!

Domenica il ritrovo è alle 8.45 davanti alla Chiesa di San Giulio a Castellanza, dove parteciperemo alla Celebrazione Eucaristica insieme ai genitori che vorranno fermarsi con noi.
Chi vorrà, potrà lasciare direttamente ai Vecchi Lupi lavoretti, dolci, marmellate, liquori e quanto preparato per l’autofinanziamento in programma al termine delle attività al Parco delle Liuc nel tardo pomeriggio.
Ricordiamo che i dolci e i generi alimentari in genere, dovranno essere confezionati e avere la lista degli ingredienti.

Nel pomeriggio dalle 17:00 circa, parteciperemo anche quest’anno al Presepe vivente nel Parco della Liuc. Quest’anno il Branco animerà il quadro dedicato ai pastori. Chi vorrà, potrà portare da casa qualche dettaglio per caratterizzarci meglio.

Come per ogni attività, nello zainetto portiamo il QdC, cordino per chi ce l’ha, pranzo al sacco e acqua. Ricordiamoci della frutta o della verdura.
Sarà importante vestirsi a cipolla (non trascorreremo tutta la giornata all’aperto) con particolare riguardo alle scarpe. I prati del PArco saranno umidi, meglio quindi usare scarpe impermeabili. L’esperienza dell’ultima caccia alla Valle del Boia ci ha insegnato che è una cosa ben fatta tenere un paio di calzini di scorta nello zainetto. Ricordiamocelo!
La fine delle attività è previsto intorno alle 18.30 al parco della Liuc.
In caso di impossibilità a partecipare, i lupi sono invitati a chiamare personalmente un Vecchio Lupo a loro scelta.

Una zampata!
I Vecchi Lupi