Attività di Domenica 16 Dicembre

natività

Buona Caccia a tutti coloro che rispettano la Legge della Giungla!

Il prossimo ritrovo dei Lupetti è previsto per domenica 16 Dicembre alle ore 10:30 davanti alla chiesa di San Giulio (in via Vittorio Veneto 2, Castellanza) dove parteciperemo alla Santa Messa di Gruppo.

Ricordiamo di parteciapre in uniforme completa, con pranzo al sacco e acqua. Suggeriamo di vestirsi a strati e con gli scarponcini impermeabili.
Se qualcuno ha un costume da pastorello è pregato di portarlo, per parteciapre al presepe vivente ne pomeriggio.

Alle ore 17:00 inizierà il Presepe Vivente al Parco della Liuc, aperto a tutti!!
Subito dopo inizierà il tradizionale autofinanziamento per supportare il nostro campetto invernale di gruppo.

Ringraziamo fin da ora i genitori che vorranno aiutarci portando torte dolci o salate, biscotti, muffin, marmellate etc. I dolci devono essere confezionate con esposto l’elenco degli ingredienti.

La fine delle attività sarà intorno alle ore 18:30 al Parco della Liuc sempre a Castellanza (il parco dispone di diversi ingressi e parcheggi). Il Noviziato e il Clan porteranno la Luce della Pace di Betlemme. Sarà possibile portarla a casa, utilizzando una candela o una lanterna.

Infine, ricordiamo a chi non avesse ancora provveduto, di consegnare i moduli del censimento, di versare la quota del censimento associativo a mezzo bonifico bancario e di dare la propria adesione per parteciapre al campo invernale di gruppo.

Una zampata!

I Vecchi Lupi