Attività del primo weekend di Avvento – Branco Popolo Libero


Buona Caccia a tutti coloro che rispettano la Legge della Giungla!

Sabato 11 Novembre il Branco si ritrova al gran completo (speriamo) in sede (Via Landriani 1, Olgiate Olona) alle ore 15.00 in uniforme con il QdC.
Chiuderemo le attività alle ore 17:00.

Domenica 12 Novembre sarà la prima domenica di Avvento. Per questo motivo abbiamo deciso di celebrare con tutto il Gruppo l’inizio del cammino in preparazione al Natale partecipando e animando la Messa delle 9:00 in San Giulio a Castellanza, insieme al nostro Baloo Don Ale. Siete ovviamente tutti invitati ad unirvi a noi per festeggaire questo importante inizio.
Il ritrovo per tutto il Branco è quindi alle 8:30 sul sagrato della Chiesa di San Giulio, in uniforme, con zainetto contenente QdC, borraccia e pranzo al sacco. La chiusura delle attività di domenica è prevista alle ore 17:00 al parco della Liuc di Castellanza.
In caso di pioggia vi comunicheremo le variazioni sui punti di chiusura attività che saranno comunque all’interno degli oratori di Castellanza.

ATTENZIONE:
SOLO i Lupetti del CDA (Giorgio, Giorgia Marino, Alice, Aurora, Rachele, Alessia Donati e Giulia) si fermeranno insieme ai Vecchi Lupi per partecipare al primo Pernotto di CDA.
Sarà un momento importante per cominciare a delinerare il percorso dei lupi più “anziani” sulla loro pista.
Nello zaino da pernotto dovranno portare il pranzo al sacco per domenica, stuoino, sacco a pelo, pigiama o tuta, ciabatte, frontalino, gavetta con posate, tazza e borraccia. Non è richiesta nessuna quota. Avendo diversi lupetti che hanno cacciato e/o stanno caccaindo la specialità di cuoco, coglieremo l’occasione per cucinare insieme la cena e la colazione.

Una zampata!
I Vecchi Lupi