Attività di Domenica 16 – Branco Popolo Libero


Buona Caccia a tutti coloro che rispettano la Legge della Giungla!

Domenica ci troviamo alle 8:50 davanti alla Chiesa di Santo Stefano. Invitiamo anche i genitori a unirsi a noi alla celebrazione Eucaristica delle ore 9:00
(potrebbero esserci difficoltà di parcheggio in Piazza a causa della Sagra d’Autunno).

Siamo molto contenti dell’entusiasmo e della gioia delle zampe tenere del branco. Sono lupi davvero in gamba, desiderosi di giocare insieme e vivere appieno l’avventura scout. Per questo motivo abbiamo deciso di andare già questa domenica fuori dalla tana in “caccia di prede”.

Per questa uscita, oltre a scarpe e indumenti adatti alle condizioni meteo di Domenica, i Lupetti dovranno portare lo zainetto con acqua e pranzo al sacco. Chiediamo un contributo di 5€ per il Quaderno di Caccia (o QdC) che verrà distribuito a tutti.
Domenica e in varie occasioni nel corso dell’anno, i vecchi lupi distribuiranno materiale da custodire nel QdC che con il passare del tempo diventerà sempre più uno strumento per imparare ad aver cura delle proprie “cose” oltre ad essere un taccuino su cui scrivere informazioni, riflessioni e disegni per permettere ai lupetti di interiorizzare le esperienze vissute (altrimenti sfuggenti), tracciandone i vari aspetti, dandone una forma e averne memoria nel tempo.

La chiusura è prevista alle 17:00 all’approdo dei Calimali a Fagnano Olona (https://goo.gl/maps/6DLMiUQs2Wu)
E’ presente un parcheggio sterrato sulla via per Fagnano Olona sul lato esposto verso Gorla Minore.

Una zampata!

firme-vecchi-lupi-popolo-libero

 

PS: ricordiamo di avvisare sempre uno dei vecchi lupi in caso di assenza in attività. Grazie

Akela: 340 370 0064

Bagheera: 348 353 9183

Kaa: 320 722 5833

 

www.valleolonauno.it

facebook/valleolonauno