Attività di Sabato 11 Febbraio


Buona Caccia a tutti coloro che rispettano la Legge della Giungla!

Sabato 11 Febbraio il Branco del Popolo Libero si trova per fare attività in tana alle 15:00.

La fine dell’attività è alle 19:00 sul sagrato della Chiesa di Santo Stefano per tutti tranne che per le capo sestiglie che si fermeranno a cena con i Vecchi Lupi in tana fino alle 20:45 circa.

Parteciperemo alla Messa delle 18:00 durante la quale verranno presentate le attività della Settimana Missionaria.

La “Corsa di Primavera” di Zona si terrà il 18 e 19 Marzo. Sarà un pernotto molto importante vissuto da tutti i branchi della Zona AGESCI Ticino-Olona, suddivisi in sottocampi da 4 branchi ciascuno: un momento unico di confronto per conoscersi e riconoscersi come parte di un mondo Scout molto grande. I dettagli ve li forniremo più avanti ma vi preghiamo di organizzarvi per permettere al Branco al completo di vivere questa esperienza.

Il 25 Marzo il Gruppo parteciperà alla visita del Papa. Saremo a Monza tutta la giornata per vivere questo momento di Comunione di tutta la Diocesi di Milano. I dettagli logistici saranno comunicati più avanti.

Campo estivo di gruppo:
il campo estivo si svolgerà a Corna Imagna (Bg) presso la Base AGESCI I tre Faggi la prima settimana di luglio. Maggiori dettagli possono essere chiesti ai Vecchi Lupi.

Infine, ricordiamo a chi non avesse provveduto di versare il saldo di 50€ del censimento.

IMPORTANTE: Ricordiamo che i Lupetti che non possono partecipare all’attività dovranno chiamare al telefono a scelta uno dei Vecchi Lupi per avvisare.

Buona Caccia!

firme-vecchi-lupi-popolo-libero