Caccia del 29 Gennaio – Branco Popolo Libero


Buona Caccia a tutti coloro che rispettano la Legge della Giungla.

Domenica 29 ci troviamo alle 9:00 sul sagrato della Chiesa del Gerbone in Via Piave ad Olgiate Olona in Uniforme, con pranzo al sacco, acqua e QdC.

Assisteremo alla Messa delle 10:30 e, come deciso dal Branco durante l’ultima Rupe del Consiglio, porteremo a termine la nostra attività a tema partecipando per Sestiglia al Don Bosco’s Got Talent in programma nel pomeriggio all’oratorio. Il Branco avrà il tempo per provare nuovamente le varie rappresentazioni così che anche coloro che fossero stati assenti in precedenza abbiano la possibilità di provare la propria parte. I vecchi lupi porteranno la cassa dei travestimenti di Branco da cui tutti potranno attingere.

E’ davvero molto bello che, dopo l’esperienza del bivacco al campetto invernale, i Lupi abbiano scelto di mettersi in gioco in questa forma di espressione organizzandosi in autonomia.

Tutti i genitori sono invitati ad assistere alle scenette e rappresentazioni che i Lupetti hanno preparato a partire dalle 14:30.
Alle 17:00 vi invitiamo a partecipare ad una breve riunione genitori durante la quale ci piacerebbe fare insieme Verifica della prima parte dell’Anno Scout e cominciare a progettare la seconda parte dell’anno e cominciare a parlare del Campo Estivo di Gruppo che abbiamo programmato da Domenica 1 a Domenica 9 Luglio.

Vi aspettiamo Domenica!
Buona Caccia

I Vecchi Lupi
firme-vecchi-lupi-popolo-libero