Caccia del 3 Dicembre


Buona Caccia a tutti coloro che rispettano la Legge della Giungla!

I Vecchi Lupi sono molto fieri del Branco! Passare la catena la prima volta non è mai facile. Cosa ben fatta dunque!

Confermiamo quindi che il ritrovo è Domenica alle 8.45 davanti alla Chiesa dei Santi Apostoli, in via Genova a Busto Arsizio in uniforme. Serviranno zainetto, QdC, cordino per chi c’è l’ha, pranzo al sacco e acqua. Portare 3 € come quota per il biglietto del treno. Ricordiamo ai Lupi di preparare frutta o mettere un po’ di verdura nel panino.
Vestirsi a cipolla, se possibile con giacca a vento, guanti e sciarpa e un paio di calze calde. E’ possibile mettere una dolce vita sotto la camicia e una calzamaglia di lana sotto ai pantaloni.
Come diceva spesso B.P. “Non esiste buono o cattivo tempo, ma solo buono o cattivo equipaggiamento.

Il rientro è alle 17.15 alla stazione FS di Busto Arsizio (no FNM).
Ricordiamo che i Lupi in caso di assenza devono avvisare un Vecchio Lupo a loro scelta. I recapiti telefonici sono anche nel QdC insieme alla catena.

E’ stata aggiornata la pagina del calendario delle attività fino a Pasqua e decisi date e luogo delle Vacanze di Branco: http://www.valleolonauno.it/calendario-delle-attivita/

Infine, a chi non avesse ancora provveduto, chiediamo di consegnare i moduli della privacy e del censimento corredato di copia della tesssera sanitaria ai vecchi lupi domenica. I moduli sono scaricabili da qui: http://www.valleolonauno.it/censimento-e-iscrizione/

Una zampata
I Vecchi Lupi