Caccia Giungla di Domenica 22 Gennaio


Buona Caccia a tutti coloro che rispettano la Legge della Giungla!

Domenica 22 Gennaio il Branco del Popolo Libero comincerà la sua Caccia alle ore 8.45  davanti alla Chiesa dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, in piazza don Paolo Cairoli 2 a Busto Arsizio (Chiesa dietro la Stazione FS).

Per questa Caccia sarà necessario portare con sè zainetto con QdC, 1 foglio di carta da giornale, fazzolettone, acqua da bere, 1 pacchetto di fazzoletti di carta, gavetta e posate.

Per il pranzo chiediamo ai Lupi di portare con sè almeno una cosa da cucinare alla brace (salamelle e/o wurstel) nella quantità sufficiente per sfamare sè stessi, secondo i propri gusti ma tenendo presente che il pranzo verrà condiviso con tutto il Branco.
Ricordiamoci che il Lupo caccia per sfamarsi ma non per divertimento, sforziamoci dunque di portare la giusta quantità di cibo senza esagerare evitando caramelle e dolciumi non esssenziali alla sopravvivenza del Branco.

E’ richiesta per questa Caccia una quota di 3.00 Euro per il biglietto del treno. Il rientro è previsto alla stazione delle Ferrovie dello Stato alle ore 16.45 (NO FNM!).

Chi dovesse presentare prove di Specialità le potrà portare per presentarle al Branco.

Ricordiamo a chi ha chiesto la Promessa di ripassare Legge e Promessa sulla copertina del QdC ed il contributo di 22 Euro per fazzolettone, cappellino e distintivi.

IMPORTANTE: Ricordiamo che i Lupetti che non possono partecipare all’attività dovranno chiamare al telefono a scelta uno dei Vecchi Lupi per avvisare.

Boschi e Acque, Venti e Alberi, Saggezza, Forza, e Cortesia, il Favore della Giungla ti accompagni
Buona Caccia!

Akela: 340 370 0064
Bagheera: 348 353 9183
Kaa: 320 722 5833

www.valleolonauno.it
facebook/valleolonauno