Sabato 5 Novembre 2016 – Branco del Popolo Libero


Sabato 5 Novembre l’appuntamento per i Lupetti del Branco del Popolo Libero è alle 15:30 in sede (via Landriani, Olgiate Olona). I genitori sono invitati a passare la giornata con noi e sperimentare insieme un’attività tipo per capire un pochino meglio il misterioso mondo del Branco nella Giungla.
Le attività si chiuderanno intorno alle 18.45.

I Lupetti che hanno chiesto di fare la loro Promessa al Branco insieme a Giorgia, Giulia, Matilde e Alice sono invitati a venire in sede in anticipo alle 15:00 per preparare insieme la cerimonia; ai nuovi Promessandi ricordiamo che dovranno ripassare la Legge e la Promessa (che si trova sulla copertina interna del Quaderno di Caccia); ai genitori dei nuovi Promessandi chiediamo un contributo di 22 € per il cappellino, i distintivi della Promessa ed il fazzolettone del Gruppo.
Durante l’attività i Lupetti che hanno preparato la loro prova per la Specialità potranno presentarla ai fratellini del Branco.

Alle ore 18:00, mentre Fratel Bigio intratterrà i Lupetti, invitiamo tutti i genitori ad una riunione dove si parlerà di diversi temi: non mancante.
Vi ricordiamo inoltre che, chi volesse, potrà prenotare l’uniforme del Lupetto.

Per chi volesse alle 19.30 a Castellanza il nostro Reparto San Giorgio organizzerà una cena alla Trapper; la cena è pensata per invitare nuovi ragazzi dai 12 ai 21 anni ad unirsi al progetto Valle Olona 1. Vi chiederemmo di diffondere il volantino fra i vostri conoscenti.
Volantino dell’evento qui: http://www.valleolonauno.it/sapresti-cucinare-come-gli-avventurieri-trappeur/

Sono state pubblicate delle nuove foto nell’area riservata del sito:
http://www.valleolonauno.it/foto/

Per l’accesso all’area delle foto và chiesta ai Vecchi Lupi.

Vi aspettiamo Sabato!

Una zampata,
i VVLL.

PS: ricordiamo di avvisare sempre uno dei vecchi lupi in caso di assenza in attività. Grazie

Akela: 340 370 0064
Bagheera: 348 353 9183
Kaa: 320 722 5833

facebook/valleolonauno