RISPONDIAMO ALLE VOSTRE DOMANDE
1da cosa é nata l’idea di girare diverse associazioni
In realtà le diverse associazioni fanno parte della seconda prova, la mamma di una delle nostre sqadrigliere lavora con i ragazzi disabili e ci ha informate della possibilit’ di fare del incontri. La nostra capo inoltre aveva dei contatti utili.
2 perché vi appassiona così tanto scout
Perché quando siamo li ci sentiamo a casa .
3 come avete contattato i posti dove siete andati
Abbiamo contattato le diverse associazioni tramite il nostro capo scout che ci ha passato i contatti e successivamente il capo sq. ha scritto a loro
4 dà dove é nata l’idea di un sito? perché proprio un sito?
Inizialmente l’idea di un sito era nata dalle imprese impossibili dell’anno precedente e abbiamo deciso proprio un sito perché era più semplice da gestire e sprecavamo meno carta.
5 quali sono i vostri propositi per il futuro
Certamente mantere il sito così da portare sempre più nuove conoscenze sullo scautismo A più persone possibili. La nostra eredità passerà alle più piccole e speriamo che continui.
6 la parte piu interessante del guidoncino
La parte più interessante è stata quella di andare a intervistare le persone e sentire tutte le loro storie e in un certo senso fargli da supporto.
7 come avete fatto a creare un sito
Abbiamo utilizzato WordPress che è un sito.
8 come vi ha cambiato essere così impegnate
In realtà farlo è sempre stata una cosa che abbiamo fatto con leggerezza nonostante qualche assente durante le riunioni.
9 qual è la cosa più bella che avete imparato durante le vostre imprese?
Gestire un sito web e il fatto che abbiamo viste che il sito viene letto e aiuta le persone a capire meglio cosa significa essere uno scot.